| |
cosa aspetti a scrivere!
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ciao a tutti,
mi apresento sono Romain Frasca, ho gioccato nel torneo in cui avete participato in Lisbona in 2008. Sono Francese/Italiano vivendo in Portogallo ha 8 anni. Abbiamo un projetto ambicioso di organisare un torneo "Latino" con diverse squadre di diversi paesi. Abbiamo gia contacti fermi con spagnoli, Francesi, Romeni e Argentini. L'obbietivo e di organisare una grande reunione rugbystica una giornata completa con la serratta, con un tema suplementare di scambio fraternale e culturale "Latino" cio che puo signifcare molte cose dell'artisanato, cuccina etc... e bibite ovviamente!!! Abbiamo questo ano organisato un torneo con Francesi "Los sacoches" che sono gia preparati per venire in Jugno 2010. Vorrei invitare ufficialmente la vostra squadra molto simpatica e che, mi sembra, sta esattamente nello stato di spirito che noi vogliamo rispettare per questa manifestazione. Abbiamo gia o sopporto del'ambasciata francesa e siamo in contacto con quella dell'Argentina per aiutare/finanziare l'organisazione.
Abbiamo a disposizione un complesso sportivo nel centro di Lisbona che utiliziamo quest'anno e ci sembra molto gradevole, circondato di floresta con due campi un bar e un restaurante. La verzione 2009 era con pocche squadre ma tutta la gente e stata sodisfata e pronta a ricominciare in 2010 con piu amici estranieri!
Il torneo sarrebbe dunque il primo ou secondo WE di Jugno 2010 durante le feste di Lisbona, cio che garante una grande animazione nella cittą!
Abbiamo anche tutta la logistica per organizare dei "package" turistici con albergo, visite, trasporti etc... Siamo pronti!
Spero di avere novita della vostra parte brevemente.
Sono spesso in Milano dunque ne potriamo parlare diretamente piu in detaglio se mi contactate Mobile: +351 91 9999 743 email: frascarom@gmail.com
Buona serra a tutti e esperando un contacto Romain Frasca
|
| | |